Napoli – Tra novità e appuntamenti tradizionali, “Vedi Napoli a Natale e poi torni”, progetto finanziato e promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, offrirà a cittadini e turisti tante esperienze che animeranno Centro Direzionale, piazza Mercato, il quartiere Sanità e piazza Municipio, in diversi momenti, fino al 6 gennaio. – continua sotto –
Il Natale dell’Assessorato al Turismo è partito dal Centro Direzionale con Igloo Christmas Village. In “Vedi Napoli a Natale e poi torni” ci sono anche il concerto di capodanno “That’s Napoli Live Show” con il coro diretto dal maestro Carlo Morelli (1 gennaio in Piazza Municipio), l’Epifania a Piazza Mercato – Fiera del Giocattolo e della Calza (dal 3 al 6 gennaio) e Sanità-tà-tà (6 gennaio al Borgo Vergini, nell’area antistante il Cimitero delle Fontanelle e in Piazza Sanità.
E, visto il grande flusso turistico in arrivo in città, l’Assessorato al Turismo e il Comune di Napoli hanno implementato i servizi.
IN ALTO IL VIDEO