Aversa (Caserta) – Si è tenuta mercoledì , nella sede cittadina del PD di piazza Municipio ad Aversa, una riunione convocata dal commissario Eugenio Marino (nella foto). – continua sotto –
Nella riunione è stato illustrato da Marino il bilancio del Pd del 2023 e la pianificazione delle spese ordinarie per il primo semestre del 2024, si è fatto il punto politico e si è dato impulso al lavoro da fare nelle prossime settimane.
Il commissario, i militanti e gli ex consiglieri e assessori comunali presenti all’incontro “hanno concordato sulla necessità – fanno sapere dal circolo aversano – di riprendere e rilanciare, dopo la pausa natalizia, il dialogo politico con partiti e movimenti alternativi alla destra che hanno manifestato la propria volontà di lavorare a un progetto comune per Aversa e di avviare il tavolo della possibile coalizione con una riunione da tenersi già la prossima settimana anche insieme ai rappresentanti del M5s e di altre forze della coalizione. Allo stesso tempo – concludono – è stata pianificata l’idea di un primo evento pubblico da tenersi a febbraio”.