Elezioni Europee 2024, il Centro Democratico di Caserta al convegno di Roma

di Redazione

Caserta – “Elezioni Europee e priorità”, così è intitolata la conferenza politico-programmatica di Centro Democratico in vista delle elezioni europee che si terranno l’8 e il 9 giugno. L’appuntamento è per sabato 27 gennaio, dalle ore 13 alle 18, a Roma, all’Hotel Diana Roof Garden di via Principe Amedeo. – continua sotto –

“Si tratta di un evento estremamente importante – spiega l’architetto Giovanni Morfino, coordinatore del CD Caserta – che ci darà modo di approfondire le reali priorità per i cittadini dell’Italia e dell’Europa, chiamati a scegliere tra sovranismi, chiusure, egoismi e nazionalismi che ci condannerebbero definitivamente all’irrilevanza nel nuovo mondo multipolare e il completamento del sogno dei Padri fondatori con un passo in avanti verso una maggiore integrazione che restituirebbe centralità, speranza e futuro a 450 milioni di persone nel Continente”.

All’iniziativa politica parteciperanno, insieme a Morfino, il consigliere nazionale Nicola Grimaldi, già deputato della Repubblica, insieme ad una folta delegazione di rappresentanti del partito in provincia di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico