Gricignano (Caserta) – Con la Festa dell’Epifania, arriva alle battute finali la rassegna “Mo’ vene Natale”, ideata e organizzata dalla Pro Loco insieme al Comune di Gricignano di Aversa e alle associazioni e operatori economici del territorio. – continua sotto –
Venerdì 5 gennaio, in piazza Municipio, si terrà una mega festa per celebrare l’appuntamento più atteso dai bambini, ovvero la ricorrenza della Befana. A partire dalle 17 si raduneranno grandi e piccini per essere coinvolti in fantastici giochi, ai bambini sarà data anche la possibilità di fare una foto con le Befana mentre un gruppo musicale intonerà i canti tipici dell’Epifania.
La piazza sarà addobbata, animata e arricchita da scenografie suggestive in grado di regalare emozioni e atmosfere magiche tipiche del Natale e in particolare della festa dell’Epifania. A conclusione della serata, che non risparmierà altre sorprese spettacolari, a tutti i bambini sarà donata una calza piena di delizie.
L’appuntamento di stasera impreziosirà ulteriormente la rassegna natalizia che quest’anno ha avuto un grande successo sin dalla sua inaugurazione, avvenuta nel giorno dell’Immacolata.