Lusciano, si dimette l’assessore Rosalia Santoro

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Rosalia Santoro lascia l’incarico di assessore alla Cultura e agli Eventi, per motivi lavorativi, a pochi mesi dal suo insediamento al Comune di Lusciano. – continua sotto –  

“Sapevamo sin dall’inizio che i suoi impegni professionali non le avrebbero consentito di restare per un periodo troppo lungo, ma ci auguravamo di poter contare sulla sua qualità e competenza ancora per molto”, si legge in una nota diramata dall’Ufficio del Sindaco Giuseppe Mariniello che ha ovviamente provato a convincere Santoro a rimanere ancora nel suo incarico, anche per un breve periodo.

“Tutta la squadra – sottolinea la nota – è dispiaciuta di averla persa, pur rispettando la sua decisione. Venerdì in casa comunale c’è stata una piccola festa di saluto e di ringraziamento alla professoressa Santoro per il grande e proficuo lavoro svolto in questi mesi nell’organizzare eventi culturali e le festività natalizie, oltre che per gli altri incarichi che ha ricoperto”.

“Tutti i componenti della maggioranza salutano con affetto e stima la professoressa Santoro, augurandole nuovi successi e sperando di poter nuovamente collaborare insieme per il futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico