Orta di Atella (Caserta) – I consiglieri comunali di maggioranza Tiziana Dirasco e Francesco Lettieri annunciano la formazione di “Rinascita Ortese”. Questa nuova alleanza politica, nata da un’idea dell’avvocato Raffaele Arena, si propone di dare maggiore incisività all’azione amministrativa in un periodo particolarmente difficile per la comunità ortese. – continua sotto –
Il gruppo esprime l’impegno continuo nel sostenere il sindaco Antonino Santillo, il quale, nei giorni scorsi, ha sorpreso tutti rassegnando le dimissioni dalla sua carica. “Siamo sempre al fianco del sindaco Santillo”, hanno dichiarato Dirasco e Lettieri, evidenziando la necessità di affrontare le sfide attuali con unità e determinazione.
La nascita di “Rinascita Ortese” potrebbe portare a sviluppi significativi nella dinamica politica locale, e gli attori coinvolti sottolineano la loro dedizione a lavorare “per il bene della comunità durante questa fase delicata, tutti insieme dobbiamo costruire qualcosa di importante per la nostra comunità”.