Il corpo carbonizzato di un uomo di circa 90 anni è stato rinvenuto stamani alla periferia di Caserta, in zona Lo Uttaro, al confine con San Nicola la Strada. Era all’interno di un’auto, una Fiat Grande Punto, in fiamme. – continua sotto –
Sul posto sono giunti i carabinieri per avviare le procedure di identificazione e acquisizione di elementi utili alle indagini. Nel frattempo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.
Il macabro ritrovamento è avvenuto alle 11.30 quando una squadra di Vigili del fuoco è arrivata sul luogo per la segnalazione di una vettura incendiata. Durante le fasi di spegnimento del rogo i caschi rossi hanno notato l’uomo nell’abitacolo oramai privo di vita. Il decesso dovrebbe risalire a pochi minuti prima dell’incendio.
Sul fronte delle indagini non si esclude alcuna pista, dall’incidente dovuto ad un corto circuito nella vettura al gesto volontario dell’uomo che viveva in zona con moglie e fratello. (foto repertorio)