Una donna di 38 anni madre di tre bambini, Ester Palmieri, è stata uccisa dall’ex compagno 46enne, Igor Moser, che poi si è tolto la vita, impiccandosi. – continua sotto –
È successo in Valfloriana, in provincia di Trento. Alla base della tragedia ci sarebbero problemi coniugali: l’uomo, che non avrebbe accettato la separazione, al culmine dell’ennesimo litigio avrebbe deciso di mettere fine alla sua famiglia. Sul caso indagano i carabinieri. I tre figli della coppia, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, sono stati affidati temporaneamente allo zio. A scoprire il corpo sono stati i familiari della donna.
La donna è morta dissanguata a causa delle ferite inferte probabilmente con un coltello. Uno zio è andato a prendere i figli della coppia a scuola. Il delitto si sarebbe verificato in tarda mattinata.
Secondo i carabinieri, l’uomo non avrebbe accettato la separazione e, al culmine dell’ennesimo litigio, ha deciso di mettere fine alla sua famiglia. Ha aspettato che i tre figli andassero all’asilo e a scuola e poi avrebbe ucciso a coltellate la compagna da cui si stava separando in modo conflittuale. – continua sotto –
Ester Palmieri avrebbe cercato di difendersi, senza riuscirci. A quel punto Igor Moser ha preso l’auto e si è recato nel casolare dove viveva a Castello di Fiemme; qui si è ucciso impiccandosi. Non vedendolo arrivare all’appuntamento per pranzo, i parenti dell’uomo hanno dato l’allarme.