Italia Viva pronta a schierarsi per il territorio in provincia di Caserta. Alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, fa sapere Luigia Martino, presidente provinciale del partito di Matteo Renzi, “saremo presenti con liste e candidati nei 31 comuni della provincia al voto per rinnovare le proprie amministrazioni comunali”. – continua sotto –
La presidenza provinciale di IV si recherà in tutti i comuni prossimi al voto: “Miriamo a essere presenti – sottolinea Martino – in tutte le future amministrazioni con ruoli da protagonista. Il nostro obiettivo è da sempre essere in ascolto dei territori, al fine di operare attraverso i mezzi di una buona politica che venga incontro ai bisogni delle comunità”.
“Viviamo in un periodo storico – continua la presidente casertana di IV – in cui la società è strattonata da populismi ed estremismi e in cui l’economia risente di fattori esterni. Intendiamo riportare nei territori le nostre voci moderate e riformiste, che possano essere megafoni della popolazione e al tempo stesso operare per il meglio. A breve saranno comunicate le nostre presenze nelle liste elettorali dei comuni al voto”.