Aversa (Caserta) – “Il Pd riapre le porte, con fiducia, nessuno si senta escluso”. Con questo spirito il Partito Democratico di Aversa si apre alla città, alle sue tante realtà: quelle delle professioni, dell’associazionismo, del lavoro. E lo fa cominciando da un’assemblea in programma venerdì 23 febbraio, alle ore 18, con luogo da stabilire (sarà comunicato lunedì prossimo), alla presenza del commissario cittadino Eugenio Marino e della senatrice Susanna Camusso. – continua sotto –
Il partito, spiega il commissario Marino, si apre “ai militanti ed elettori, ai partiti progressisti, alle singole personalità e ai singoli cittadini che vogliono impegnarsi nel costruire insieme e senza personalismi un progetto per la città. Che vogliono farlo con spirito critico, ma costruttivo, guardando al futuro con fiducia e ottimismo. Apre le porte anche ai cittadini e agli elettori che vogliono un cambio di passo che porti fuori da forme abitudinarie della politica per tornare a un impegno collettivo e pubblico rivolto al progresso civile, economico e sociale di Aversa”.
L’assemblea, pubblica e aperta, sarà l’occasione “per lanciare un appello alla città e alle sue forze migliori e per avviare insieme un percorso politico e civico al quale tutti sono invitati”.