Casal di Principe (Caserta) – Casal di Principe si avvicina all’appuntamento delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Il partito di Fratelli d’Italia, guidato in città dalla coordinatrice Lucia Cerullo (nella foto), e dal direttivo di cui fanno parte l’ingegner Giuseppe Borrata e l’avvocato Salvatore Schiavone, apre le porte a tutti i tesserati e simpatizzanti per un coinvolgimento attivo nella costruzione della lista che rappresenterà il partito nelle prossime elezioni amministrative. – continua sotto –
“Queste elezioni – commenta Cerullo – rappresentano un’opportunità unica per riportare al centro i valori autentici della politica e della nostra comunità. È il momento di riscoprire l’identità e la forza che risiedono nel simbolo di Fratelli d’Italia, un simbolo che è garanzia di impegno e dedizione per il bene comune”. L’ingegner Borrata richiama l’attenzione sulla necessità di un cambiamento profondo: “Negli ultimi dieci anni, abbiamo assistito a una progressiva erosione dei valori politici, sostituiti da un civismo di facciata che poco ha a che fare con le reali esigenze dei cittadini. È tempo di fare un passo indietro verso la politica dei partiti, quella vera, che mette al primo posto la comunità e il suo sviluppo”.
Per l’avvocato Schiavone “il modus operandi messo in campo da Fratelli d’Italia fa venire in mente i tempi in cui fare politica era dibattito, confronto e crescita. I temi affrontati nei primi incontri sono stati tanti, i candidati sindaco sono stati felici e pronti a rispondere. Non è mancato a nessun candidato di sottolineare che le problematiche che dovrà affrontare la futura amministrazione sono tante ed impegnative e per questo serve una squadra unita e professionale”.
“Fratelli d’Italia a Casal di Principe – proseguono dal partito di Giorgia Meloni – si propone come punto di riferimento per tutti coloro che credono in una politica di valori, di partecipazione attiva e di impegno per il territorio. L’appello lanciato dalla coordinatrice Cerullo e dai membri del direttivo cittadino è chiaro: è il momento di unire le forze, di mettere in campo le migliori energie e di partecipare attivamente alla definizione di un progetto politico che sia espressione autentica delle esigenze e delle speranze dei cittadini”. – continua sotto –
L’invito rivolto a tesserati e simpatizzanti è quindi “a rispondere con entusiasmo a questa chiamata alle armi, partecipando alle consultazioni aperte e contribuendo con idee, proposte e impegno personale alla costruzione di una lista che possa rappresentare degnamente Fratelli d’Italia e i valori che il partito incarna, in vista delle prossime elezioni amministrative. È il momento di fare la differenza, di partecipare alla vita politica attiva e di contribuire alla costruzione di un futuro migliore per Casal di Principe”.