Aversa, furto del campo di calcetto: il comandante Piricelli testimonierà in giudizio

di Redazione

Aversa (Caserta) – E’ in corso il processo sul furto di un intero campo di calcetto compiuto nella prima mattinata del 1 febbraio 2023 ad Aversa, all’angolo tra viale Olimpico e via Bachelet. Dinanzi al giudice del tribunale di Napoli Nord, giovedì 14 marzo, comparirà il colonnello Antonio Piricelli, oggi comandante della Polizia Locale di Caserta e all’epoca dei fatti alla guida del comando aversano. – continua sotto – 

Fu proprio grazie ad un’indagine lampo condotta da Piricelli che i caschi bianchi raccolsero elementi utili ad individuare i responsabili che, agendo “su commissione”, utilizzando un camion gru, portarono via porte, pali e recinzioni, danneggiando anche il muretto perimetrale.

Un’azione compiuta in pieno giorno, notata da molti residenti ma non immediatamente denunciata poiché si pensava, in un primo momento, che fosse autorizzata dal Comune.

A giudizio è finito il presunto “mandante”, insieme ai tre operai che fecero sparire la struttura ludica, utilizzata da famiglie e bambini e che, finora, non è stata ripristinata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico