Aversa, il M5S torna in piazza il 3 marzo con “ProgrammiAMOla”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Il Movimento 5 Stelle torna in piazza con l’evento “Aversa, programmiAMOla”, che si terrà domenica 3 marzo, in via Roma, dove gli attivisti incontreranno la cittadinanza per accogliere richieste ed istanze da presentare nel programma elettorale in vista delle amministrative di giugno. – continua sotto –

Il coinvolgimento diretto dei cittadini è per il M5S una priorità in quanto, già in passato, si sono tenuto iniziative in pubblica piazza o nella sede di viale Kennedy al fine di ascoltare le richieste e le idee di chi abita Aversa e di come la migliorerebbe.

“Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Aversa – ha dichiarato il rappresentante Filippo Panza – crede fermamente nell’importanza di creare un canale diretto di comunicazione con la nostra comunità. Ci impegniamo a promuovere la partecipazione democratica e l’inclusione di tutti i cittadini nel processo decisionale. Il nostro gazebo di domenica sarà un momento importante per raccogliere idee e costruire insieme il nostro programma, affinché rispecchi le vere esigenze e aspirazioni della nostra città”.

“Il M5S – concludono gli attivisti – è pronto a dare un nuovo volto alla nostra città, a renderla più pulita, più vivibile, più verde, più bella, scrivendo insieme la nostra idea di città. Aversa, programmiamola!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico