Casapesenna (Caserta) – Il movimento civico “RinnoviAmo Casapesenna” ufficializza il proprio candidato sindaco: l’ingegner Alessandro Cirillo. – continua sotto –
“Ho la volontà e l’aspirazione di provare a fornire un’alternativa concreta all’attuale gestione politica del nostro paese”, fa sapere l’aspirante primo cittadino, sottolineando: “Confermo con profondo senso di responsabilità la mia intenzione di candidarmi alla carica di sindaco e di essere già a lavoro per coinvolgere in quest’avventura tante persone con competenza e professionalità e chiunque vorrà affiancarmi in questo percorso”.
“Credo fermamente – aggiunge Cirillo – che profondere le mie energie in una simile ‘sfida’ possa rappresentare un’apertura ad un nuovo capitolo politico per il nostro paese, verso un futuro di democrazia propositiva e costruttiva”.
“Mi auguro che, fin dai primi momenti della prossima tornata elettorale, – conclude il leader di ‘RinnoviAmo’ – la trasparenza e la lealtà siano protagoniste di una serena competizione che dovrà avere come fine ultimo esclusivamente Casapesenna ed il suo futuro”.