Gricignano (Caserta) – Un’altra nuova realtà politico-sociale si proietta verso le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. E’ “Gricignano in Azione”, sodalizio nato dall’idea di Lena Licciardiello, consigliera comunale di opposizione del gruppo guidato da Vittorio Lettieri, che domenica mattina, insieme a un nutrito gruppo di sostenitori, ha inaugurato la sede in via Sant’Antonio Abate. – continua sotto –
“Ci proponiamo come punto di aggregazione aperto a tutti e soprattutto alla trasparenza. Siamo qui – ha detto Licciardiello – per dare il nostro contributo alla vita politica del nostro paese. Ho sentito i qualcuno lamentarsi, anche sui social, dei tanti circoli politici nati di recente. Ebbene, che ben vengano. L’importante è che un circolo politico non è sia solo una tabella ma un luogo dove i cittadini possano entrare e confrontarsi”.
Per la consigliera “oggi è arrivato, a Gricignano, il momento di fare politica concretamente e non solo sui social, perché dietro a una tastiera è facile parlare. Noi siamo disposti a confrontarci in prima persona con tutte le altre forze politiche e sociali e tutti i cittadini che desiderano offrire il proprio un contributo, con l’unica condizione di mettere al primo posto l’interesse dell’intera collettività”.
Poi una dedica ai sostenitori: “Ringrazio un gruppo che mi segue oramai da tempo, che mi supporta e mi sopporta. Senza di loro io oggi non sarei qui. E ora tutti insieme cominciamo questa nuova avventura”.