Si chiama Napoli Racing Show – Gran Premio di Napoli ed è il primo grande evento motoristico interamente organizzato sul Lungomare Caracciolo dal 12 al 14 aprile, presentato al Tennis Club Napoli. – continua sotto –
In anteprima assoluta sono stati infatti svelati alcuni dei modelli di auto da corsa, moderne e storiche, che parteciperanno al motor show napoletano. Per l’occasione le vetture sono state sposte negli spazi esterni del Tennis Club Napoli per poi partire in corteo lungo quello che sarà il percorso del circuito che verrà allestito proprio sul Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Racing Show.
Gare ad inseguimento, competizione di eleganza dedicata alle auto storiche, presentazione di prototipi, drifting show, spettacolo di droni e tanto altro. Il lungomare sarà suddiviso in due aree, una zona pista, con il circuito che lungo circa 1300 metri, e un event village che ospiterà le maggiori case automobilistiche e le più recenti innovazioni dell’ambito motorsport. “E’ un sogno che si realizza” – ha detto Enzo Rivellini, tra i promotori dell’iniziativa.
IN ALTO IL VIDEO