Aversa, “La Politica che Serve” in assemblea: “Segno di vitalità democratica”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Giovedì 4 aprile, nella sede di “Spazio Città”, in via Michelangelo 65, si è svolta un’assemblea pubblica de “La Politica Che Serve” che ha visto la partecipazione numerosa di cittadini, associazioni ed ex esponenti dell’amministrazione Golia.

“La discussione è stata caratterizzata da un vivo scambio di idee e opinioni, evidenziando un forte desiderio da parte della cittadinanza di esprimere i propri punti di vista e contribuire attivamente alla vita politica locale”, fanno sapere dal sodalizio.

L’ex consigliere comunale del movimento civico, Paolo Cesaro, ha commentato: “È stato un bel pomeriggio all’insegna del confronto, al quale la classe dirigente non si è sottratta. Bisogna continuare a raccontare le numerose azioni realizzate che meritano di essere illustrate alla città, così come è importante spiegare in modo chiaro le ragioni di ciò che non è stato fatto. Questo spirito costruttivo è fondamentale per il bene di Aversa”.

“L’iniziativa ha dimostrato che la partecipazione attiva dei cittadini è un segno di vitalità democratica della città per il futuro della comunità”, hanno aggiunto dal movimento che si impegna “a continuare ad ascoltare e coinvolgere i cittadini nelle decisioni che riguardano il territorio, con l’obiettivo di promuovere e tutelare i beni comuni e la dignità della persona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico