Aversa, nasce il Club Napoli intitolato a Diego Armando Maradona

di Redazione

Aversa (Caserta) – Nella comunità azzurra aversana è tornato ad essere presente e a operare attivamente un Club Napoli. In questo caso si tratta del “Club Napoli Diego Armando Maradona”. E’ il primo e unico club aversano iscritto ufficialmente all’Associazione Italiana dei Club Napoli (A.I.C.N.).

Questo sodalizio è diventato in poco tempo il punto di riferimento per i tifosi partenopei di Aversa e dell’intero agro aversano. Incarna l’essenza stessa della passione per i colori azzurri. Con l’avvio della campagna di tesseramento per l’anno 2024/2025, il Club Napoli di Aversa ha visto un notevole interesse da parte dei tifosi locali e, nonostante le difficoltà incontrate dalla squadra del Napoli in questa stagione, sono state numerose sono le adesioni. Questo forte sostegno dimostra la forza dell’attaccamento dei tifosi aversani alla loro squadra del cuore e all’identità calcistica napoletana.

Le iniziative intraprese dal Club Napoli Diego Armando Maradona di Aversa sono testimonianza del suo impegno nel coinvolgere attivamente i suoi membri nella promozione della passione per il calcio Napoli. Recentemente, una delegazione del Consiglio Direttivo, composta dai soci/giornalisti Antonio Macchione e Matteo Sorrentino, rispettivamente presidente e vicepresidente del Club, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Extratime Zona Napoli”, trasmessa da Prima TV sul canale 17 del digitale terrestre. Questa apparizione ha offerto una vetrina preziosa al club, dando voce alla sua comunità di tifosi e dimostrando l’importanza della sua presenza nel panorama sportivo locale.

Ma le iniziative del Club Napoli di Aversa non si fermano qui. Recentemente, i soci hanno avuto l’opportunità di riunirsi presso il Pink House di Viale Kennedy per una serata evento speciale, durante la quale hanno potuto assistere in diretta alla partita della loro squadra del cuore in una saletta privata riservata esclusivamente a loro. Questo evento esclusivo ha rafforzato i legami tra i membri del club, creando un’esperienza unica e memorabile per tutti i partecipanti. Altri momenti significativi sono le “trasferte” di un nutrito gruppo di soci presso lo Stadio Diego Armando Maradona, dove ogni domenica viene esposto lo striscione di cinque metri simbolo tangibile dell’orgoglio e dell’appartenenza dei tifosi aversani alla squadra del Napoli. Ma le ambizioni del sodalizio non si fermano qui.

Per l’immediato futuro, il club prevede di inaugurare la sua sede sociale con una festa di grande risonanza riservata ai soli soci. In tale occasione ci sarà la partecipazione “a sorpresa” di un volto notissimo e amato da tutti i tifosi azzurri e non. Questo evento promette di essere un momento “storico” per tutta la comunità di tifosi aversani, che rinforzerà ulteriormente il legame tra il club e la città.

Tutti coloro che desiderano unirsi a questa comunità di tifosi, possono farlo contattando il Club Napoli Diego Armando Maradona tramite l’e-mail: clubnapoliaversa@libero.it o o telefonando ai numeri 334.383.92.51 – 338.480.01.18 – 379.254.59.92. Inoltre, per essere sempre informati sulle ultime iniziative e gli eventi del club, è possibile seguire i suoi account sui social media. Facebook: club napoli aversa. Istagram: @club_napoli_aversa. Tik Tok: Club Napoli Aversa.

Il Club Napoli Diego Armando Maradona di Aversa è molto più di un semplice club di tifosi. È un punto di incontro per gli appassionati del calcio, un luogo dove la passione e l’orgoglio per la squadra del Napoli si uniscono per creare un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i suoi membri. Con iniziative dinamiche e un impegno costante verso la sua comunità, il Club Napoli di Aversa continua ad accompagnare il cammino dei tifosi partenopei, portando avanti il suo motto: “Sempre forza Napoli!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico