Casapesenna (Caserta) – Il movimento civico “Rinnoviamo Casapesenna”, guidato dal candidato sindaco Alessandro Cirillo, prosegue nel suo ricco calendario di eventi.
Durante un aperitivo in un noto bar-pasticceria della zona, il sodalizio si è aperto nuovamente ai contributi dei cittadini, delle associazioni e delle parti sociali al fine di continuare il lavoro che porterà alla stesura del programma elettorale condiviso.
“È stato un grande momento di partecipazione e di confronto”, ha commentato l’ingegner Cirillo, invitando tutti i cittadini “a continuare a seguirci e a supportarci in questa grande avventura, il nostro è un movimento che parte dal basso e c’è bisogno del sostegno di tutti”.
“L’emozione è forte – ha sottolineato il candidato sindaco – così come forte è il coinvolgimento emozionale dei nostri cittadini, la voglia di rinnovamento è tanta ed è giunto il momento di perseguirlo. Dopo esserci presentati alla cittadinanza, infatti, nei prossimi giorni approfondiremo pubblicamente alcuni dei punti cardine del nostro programma che stiamo continuando a stilare con iniziative come quella di oggi, avendo come unico faro il benessere di Casapesenna e dei suoi cittadini”.