Casapesenna (Caserta) – In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, il candidato sindaco Alessandro Cirillo della lista civica “Rinnoviamo Casapesenna” ufficializza altri quattro candidati alla carica di consigliere: Saverio Piccolo, Valeria Zagaria, Raffaele Napoletano e Iolanda Piccolo.
“Quattro giovani, vogliosi di mettersi in gioco, e che hanno sposato fin da subito il progetto di Rinnoviamo Casapesenna”, commenta Cirillo, sottolineando: “Le nuove generazioni rappresentano il futuro, lo rappresentano tanto a livello nazionale quanto, forse ancora di più, a livello locale. Tanto più in un piccolo centro qual è Casapesenna. Ecco perché ritengo fondamentale investire risorse sulle politiche per i giovani. Farlo significa liberare nuove energie, aprirsi all’innovazione, coltivare talenti, produrre sviluppo. Insomma, significa costruire il nostro futuro”.
“Nel nostro programma elettorale – spiega il candidato sindaco – ci sono progetti precisi e concreti per garantire ai nostri giovani gli strumenti giusti di supporto affinché possano pensare a Casapesenna come luogo del loro futuro, dove realizzarsi professionalmente e come persone, dove crearsi una famiglia e dove, in altre parole, formare il loro futuro”.
Intanto, per domenica 28 aprile, alle 18.30, è in programma un altro incontro-aperitivo con la cittadinanza nel comitato elettorale a cui è invitata l’intera cittadinanza.