Casapesenna (Caserta) – In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, il candidato sindaco Alessandro Cirillo della lista civica “Rinnoviamo Casapesenna” ufficializza i suoi primi candidati alla carica di consigliere. Si tratta di Rosalba Donciglio, Bernardo Massaro e Patrizio Fontana.
“In realtà, – fa sapere Cirillo – il nostro percorso è iniziato già da diverso tempo, – ha fatto sapere l’aspirante primo cittadino – da quando, nello specifico, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che potevamo fare qualcosa di più per il nostro paese, potevamo lavorare per migliorare il nostro territorio e di riflesso la nostra comunità. Oggi sono entusiasta di ufficializzare i primi tre candidati alla carica di consigliere”.
“Siamo pronti ad attuare il programma elettorale che stiamo ancora completando, – aggiunge il candidato sindaco – restando aperti a ulteriori spunti e riflessioni anche se nelle ultime settimane, durante una serie di incontri che abbiamo tenuto sul territorio, abbiamo già raccolto numerose istanze dei cittadini. Un programma semplice che abbraccia diversi settori senza trascurare, però, i provvedimenti importanti per il rilancio del nostro Comune”.
Intanto, per domenica 21 aprile, la lista ha organizzato un aperitivo nel comitato elettorale in piazza Petrillo, al quale è invitata l’intera cittadinanza.