Gricignano (Caserta) – Il progetto politico di Andrea Barbato continua a raccogliere consensi. Due importanti nuove adesioni si registrano, infatti, nel circolo politico-sociale “Gricignano nel Cuore”: sono Antonella Oliva, 26 anni, ragioniera, giovane preparata e con tanta voglia di fare per il territorio, e Andrea D’Angelo, 61 anni, imprenditore, già in passato attivo sulla scena politica locale.
“Ringrazio Antonella e Andrea per aver scelto di dare man forte al nostro circolo. Sono certo che daranno un contributo fattivo di idee per migliorare le sorti della nostra comunità”, commenta l’avvocato Barbato, consigliere comunale in carica, già assessore e presidente del Consiglio comunale.
In vista delle amministrative dell’8 e 9 giugno, dopo l’inaugurazione della sede all’angolo tra piazza Municipio e via Selicara, “Gricignano nel Cuore” ha siglato pochi giorni dopo l’intesa con il “campo largo” di cui fanno parte i circoli “Gricignano Viva”, che fa riferimento al capogruppo dell’opposizione Vittorio Lettieri, il Partito Democratico, presieduto dall’ex vicesindaco Antonio Guida, il circolo “Miglioriamo Gricignano” fondato dall’imprenditore Mimmo Chiatto, e l’ex sindaco e consigliere comunale Andrea Moretti.
Una coalizione che potrebbe rafforzarsi presto con altre realtà, quali “Gricignano In Azione”, guidata dalla consigliera Lena Licciardiello, “Prima Gricignano”, fondata dell’imprenditore Michele Scarano, e “Il Sole è Nato”, associazione di residenti del quartiere situato vicino alla cittadella americana Us Navy.
Nella foto, da sin. Carmine Solone, Nicola Di Foggia (del gruppo dirigente del circolo), Antonella Oliva, Andrea Barbato, Andrea D’Angelo