Gricignano, Pd: “Pieno appoggio ai nostri candidati Ledda e Tessitore”

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Il Partito Democratico di Gricignano conferma le candidature dell’avvocato Giammaria Ledda e della dottoressa Francesca Tessitore alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno nella coalizione costituita da “Gricignano Viva” di Vittorio Lettieri e altre componenti civiche.

“I nostri candidati sono pronti a portare il loro contributo per amministrare Gricignano con dedizione, serietà e onestà”, fanno sapere dal gruppo dirigente che, a partire dal presidente Antonio Guida e dall’ex assessore e consigliere comunale uscente Carlo Munno, darà pieno appoggio a Ledda e Tessitore “che avranno – viene sottolineato – anche il significativo compito di rilanciare il partito a livello locale con l’aiuto e le idee di tanti nuovi giovani iscritti, tra i quali ricordiamo Alessandro Ronza, Salvatore Bortone e Salvatore Di Foggia. Un gruppo nuovo, in cui esperienza, onestà intellettuale e innovazione confluiranno e coopereranno per il bene comune”.

Intanto, nei prossimi giorni il Pd chiederà un incontro con la “Gricignano Viva” in cui i rappresentanti del circolo Dem evidenzieranno i primi punti programmatici da portare all’attenzione della cittadina, tra i cui: le problematiche ambientali, la questione Asi e la viabilità. “Consci delle gravose problematiche da affrontare e dei reali bisogni del nostro paese – concludono dal Pd – ci affidiamo con piena fiducia ai nostri candidati, lasciandogli un grande ‘in bocca al lupo’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico