Teverola, Di Martino candidata per Di Matteo Sindaco: “Le periferie al centro”

di Redazione

Teverola (Caserta) – La lista “Teverola in Testa”, capeggiata dal candidato sindaco Dario Di Matteo, avrà tra le sue file Anna Maria Di Martino, cittadina del rione Casaluce – Teverola. Di Martino è un’insegnante e ha scelto di essere parte attiva della coalizione “Teverola in Testa” con l’obiettivo di “contribuire a un progetto politico che metta al centro le periferie e dunque anche quelle aree del paese dove i cittadini si sono sentiti, negli anni, più emarginati”. Progetti e idee per migliorare l’area di confine con Casaluce sono tra le priorità della sua discesa in campo.

La famiglia di Anna Maria Di Martino è molto conosciuta a livello locale: suo marito, l’ingegnere Carmine Iovine, è uno storico imprenditore del territorio.

La candidatura dell’insegnante chiude la rosa dei nomi che andranno a costituire la lista a sostegno di Dario Di Matteo. “Avere nella nostra squadra una candidata del rione Teverola – Casaluce è garanzia di un’attenzione che non faremo mancare verso lo sviluppo e l’integrazione di un’area strategica per la nostra città. – commenta il candidato sindaco – Le nostre periferie invocano una seria programmazione e azioni concrete che saranno ogni giorno al centro della nostra agenda politica, perché nessun cittadino debba mai più sentirsi di serie b. Nessun luogo sarà lasciato indietro e da domani daremo il via a una serie di incontri sul territorio, partendo proprio dalla strada provinciale Teverola – Casaluce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico