Teverola (Caserta) – Francesco D’Auria candidato nella lista “Teverola Sostenibile” con Alfonso Fattore sindaco. Direttore della filiale di un’azienda leader nazionale nel settore farmaceutico, 52 anni, ha scelto di sostenere il progetto che punta “a portare un vento di cambiamento in città”.
“L’idea di candidarmi a consigliere comunale – spiega D’Auria – è maturata da tempo, quando ebbi modo ed occasione di avvicinarmi a persone con idee innovative e con la voglia di cambiare la situazione disastrosa della città. Sono nato e cresciuto qui, e ho sempre avuto a cuore il futuro della nostra comunità. Credo di possedere le esperienze, le competenze e la passione necessarie per fare la differenza e rendere Teverola un posto ancora migliore per tutti noi. Negli ultimi anni, la nostra città ha dovuto affrontare diverse sfide, credo che sia necessario un cambiamento di rotta per affrontare questi problemi in modo efficace e costruire un futuro più luminoso per Teverola”.
“La mia visione per Teverola è di una città più vivibile, con strade pulite, spazi verdi curati e quartieri sicuri. Più sostenibile con un ambiente più pulito, un sistema di trasporti efficiente e una maggiore attenzione all’energia rinnovabile. Più inclusiva, dove tutti si sentono accolti e valorizzati, indipendentemente dal loro background o dalle loro idee. Più prospera: con un’economia forte che offre opportunità per tutti”.
“Per realizzare questa visione – conclude – mi impegno ad ascoltare le vostre esigenze e preoccupazioni e lavorare per rappresentarle in consiglio comunale. A collaborare con il Sindaco e gli altri consiglieri per trovare soluzioni concrete ai problemi della nostra città. Ad essere trasparente e responsabile nei miei confronti e rendicontare regolarmente le mie attività. A promuovere la partecipazione dei cittadini e incoraggiare tutti a contribuire al miglioramento della nostra comunità”.