Teverola (Caserta) – Eugenio Paciello si candida per le prossime elezioni amministrative con la lista ‘Teverola Futura’. Il 48enne scenderà in campo nel gruppo guidato dal candidato sindaco, il medico Gennaro Caserta.
“Amo la mia città, – commenta Paciello – dove sono nato e ho sempre vissuto. Dopo un’attenta riflessione e in piena libertà ho deciso di candidarmi. Mi candido perché, insieme agli altri amici e a voi cittadini, voglio impegnarmi per Teverola con obiettivi chiari, puntando sul dialogo fra istituzioni e cittadini per costruire una città inclusiva soprattutto verso chi è a rischio marginalità, una città attenta alle esigenze di tutti”.
“Penso a una città – sottolinea il candidato – che rivive la sua storia, che preserva (e conserva) le sue tradizioni, guardando al futuro con interesse e voglia di fare. Teverola è una città di enorme potenzialità – derivate anche dalla sua collocazione geografica, ad oggi non ancora valorizzata – che possono essere sviluppate con l’aiuto e la collaborazione di tutti i cittadini, delle categorie imprenditoriali e commerciali oltre che delle associazioni del territorio, a loro volta destinatarie del nostro supporto”.