Aversa, Rosario Capasso: “Il gruppo Noi Aversani è la famiglia fondata con Peppe Sagliocco”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Torno a casa, in famiglia, per questo mi sono candidato nella lista di Noi Aversani”. Così esordisce Rosario Capasso che spiega i motivi della sua candidatura.

“Con Peppe Sagliocco – ricorda – creammo la lista ‘Noi Aversani’ e ho scelto di ‘tornare a casa’ per completare tante opere ed iniziative che abbiamo cominciato. Penso al Tribunale di Napoli Nord: un obiettivo raggiunto con capacità e perseveranza nel 2013 ma che oggi necessità ancora di alcune opere a sostegno. Il Castello Aragonese, con il Tribunale, ha ripreso vita assieme a tutta quell’area di centro storico ma siamo consapevoli che dobbiamo lavorare ancora tanto per portare sempre più il palazzo di giustizia al centro della Città. Per Aversa è una risorsa”.

“Da vicepresidente della Provincia di Caserta, successivamente, mi sono occupato – sottolinea Capasso – di far tornare l’ex caserma dei Vigili del fuoco in via San Domenico tra le proprietà del Comune. Ma quell’area non può e non deve restare nello stato di abbandono attuale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico