Calcio Prima Categoria, nuovi allenatore e ds per il Città di Sant’Arpino

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Terminato il campionato nel girone C di Prima Categoria, il “Città di Sant’Arpino” è partito subito nell’iniziare a programmare la prossima stagione calcistica.

Nella giornata di ieri, infatti, la squadra, nella persona del presidente Salvatore Brasiello, è stata accolta nella sala Busti del Palazzo Ducale dal sindaco Ernesto Di Mattia e da una delegazione dell’amministrazione comunale composta dal vicesindaco Speranza Belardo e dagli assessori Giovanni Maisto e Gaetano Lavino.

È stata l’occasione per presentare ai tifosi, alla cittadinanza e all’amministrazione il nuovo direttore sportivo, Fabio Rignone, ex direttore del Quartograd e del Quarto del presidente Sarnataro, e il nuovo allenatore, Gaetano Pone, che ha concluso la stagione sulla panchina dell’Interpianurese portandola ad una salvezza evitando addirittura i play out, cosa impossibile a detta di molti addetti ai lavori. Importante è stata la conferma nello staff dell’allenatore della juniores, Pietro Russiello, per l’ottimo lavoro che sta portando avanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico