Casal di Principe (Caserta) – “Dal piano per il lavoro e l’imprenditoria giovanile al decoro della città, dalla pulizia del cimitero e a un buon piano per i rifiuti in centro e periferia. Affronteremo questi temi insieme e riscriveremo la storia di Casal di Principe partendo da ciò che è stato fatto fino ad ora”. Così la candidata sindaco di Casal di Principe, Lia Caterino, invita i cittadini all’aperitivo inaugurale per l’apertura del comitato elettorale.
L’appuntamento è per domenica 5 maggio, alle ore 11, nella sede di Corso Umberto I, al civico 432/434. “Saranno presenti tutti i candidati delle liste che mi sostengono – spiega Caterino – per me è una grande soddisfazione. A tutti coloro che hanno avanzato resistenza alla composizione di questa alleanza fra noi voglio dire una cosa: il vostro scetticismo ci ha resi ciò che siamo, la vostra opposizione ci ha uniti ancora di più. Quindi vi dico grazie”.
“La nostra funzione, da oggi in poi. – fa sapere la candidata sindaco – sarà quella del dialogo costante con le associazioni del territorio e i singoli cittadini che sono espressione dei vari ambiti sociali: giovani, adulti e amministratori. Saranno proprio loro, i nostri compaesani, ad avere un ruolo consultivo su tutti i temi di impatto sul paese, come il bilancio, l’urbanistica e la viabilità. Invito tutti gli elettori all’inaugurazione di domani per andare avanti insieme”.