Casapesenna (Caserta) – Nella giornata di domenica 5 maggio, al Bar Europa, si è tenuta la presentazione ai cittadini di altri candidati alla carica di consigliere della lista civica “Rinnoviamo Casapesenna” a sostegno dell’aspirante sindaco Alessandro Cirillo.
“Tra emozioni e voglia di rinnovamento, la presentazione ha registrato una notevole partecipazione da parte della cittadinanza. Stiamo crescendo sempre più e questo mi riempie il cuore di gioia. – ha sottolineato Cirillo – Il mio e il nostro obiettivo è quello di coinvolgere sempre più i giovani, motore pulsante per il futuro del nostro territorio”.
Tra i candidati alla carica di consigliere che si sono alternati durante la presentazione, Iolanda Piccolo ha detto: “Emozionata ed onorata di far parte di questo gruppo, ciò che mi ha spinto a mettermi in gioco è la decisione di non stare più seduta a guardare, ma quella di alzarsi e rimboccarsi le maniche per dare un futuro roseo alle generazioni future”.
Annarita Garofalo, anch’essa emozionata, ha dichiarato: “Ho scelto di candidarmi alla carica di consigliere per dare voce a tutti quei cittadini che vogliono un’alternativa per il nostro territorio. Il mio impegno è quello di dare particolare attenzione alle persone più fragili e rafforzare il supporto alle famiglie con persone disabili”.
Costantino Diana, rivolgendosi a tutti i presenti, ha affermato: “Dopo tanto parlare, è arrivato il momento di scendere in campo attivamente, per rinnovare un territorio dove l’amministrazione uscente per dieci anni invece di unirlo l’ha diviso”. Continuando, Diana ha precisato: “Concluse le elezioni di inizio Giugno, noi saremo a disposizione di tutti e non solo di quei cittadini che hanno espresso il loro sostegno alla nostra lista civica, perché il popolo di Casapesenna va unito senza distinzioni”.