Teano (Caserta) – Si terranno fino al prossimo 8 maggio i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo nella frazione Casi di Teano.
Il programma religioso è cominciato il 28 aprile con la santa messa e l’intronizzazione dell’immagine di San Michele. Si proseguirà il 7 maggio, alle ore 19, con santa messa e novena presieduta dal vescovo Giacomo Cirulli. L’8 maggio, alle ore 8, santa messa presieduta da Padre Ferdinando Guidone e da don Giosuè Zannini; alle 11 santa messa presieduta da Padre Martella e Fra Nicola Gildi; alle 12.30 inizio processione di San Michele per le vie del paese; alle 18 santa messa di ringraziamento.
Il programma civile prenderà il via, invece, sabato 4 maggio, alle ore 20, con l’accensione delle luminarie, e alle 20.30 con la “Sagra dei Palluottoli”. Martedì 7 maggio, alle ore 22, concerto de “La Maschera”, gruppo musicale italiano di genere folk. Mercoledì 8 maggio, alle ore 8 lancio di bombe di carta; ore 8.45 arrivo banda musicale “Città di Teano” e inizio del giro per le strade cittadine; ore 21 spettacolo musicale con “Luca Grillo Live Band”; ore 24 spettacolo pirotecnico a chiusura dei festeggiamenti a cura della ditta “Ital Pirotecnica”. Il comitato promotore ringrazia sentitamente tutti i benefattori.