Elezioni, Giuseppe Conte ad Aversa: il 24 maggio in villa comunale

di Redazione

Aversa (Caserta) – Venerdì 24 maggio Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle e già presidente del Consiglio dei Ministri, sarà ad Aversa, dalle ore 14.15, per incontrare cittadini, simpatizzanti ed attivisti in piazza Principe Amedeo (villa comunale), e sostenere la lista del M5S alle prossime elezioni amministrative, il candidato sindaco del campo progressista Mauro Baldascino ed i candidati alle elezioni europee di 8 e 9 giugno.

“La visita del presidente Giuseppe Conte riempie di orgoglio tutta la comunità M5S di Aversa e dell’intera provincia di Caserta”, commenta il coordinatore provinciale M5S, Giuseppe Buompane. “Ad Aversa il M5S ha contribuito in maniera importante a costruire una coalizione progressista e una proposta politica seria attorno alla figura del candidato sindaco Mauro Baldascino che, per la sua storia, rappresenta in pieno i valori di legalità, trasparenza, partecipazione e buona amministrazione perseguiti dall’azione politica del Movimento 5 Stelle a tutti i livelli di governo”, aggiunge Buompane.

“La presenza di una figura di tale spessore politico come quella del presidente Giuseppe Conte nella nostra città – dichiara il rappresentante del gruppo territoriale del M5S di Aversa, Filippo Panza – rappresenta un momento di straordinaria importanza e significato per tutta la comunità. Questa visita va oltre le semplici parole e testimonia l’impegno concreto e la vicinanza del Presidente Conte al nostro territorio e ai valori del Movimento 5 Stelle. La sua presenza è un segnale forte di supporto per le prossime elezioni amministrative e europee, rafforzando la nostra determinazione a promuovere un cambiamento positivo e duraturo. La nostra partecipazione alle amministrative si inserisce all’interno di una coalizione progressista guidata dal professor Mauro Baldascino da sempre impegnato nel sociale, un’alleanza che riunisce forze politiche diverse ma unite dalla scelta di perseguire una visione comune e coerente. L’obiettivo non è solo quello di vincere le elezioni, ma soprattutto di governare con responsabilità e trasparenza, mettendo al centro il benessere dei cittadini e il progresso della nostra comunità. Desidero inoltre esprimere un sentito ringraziamento ai nostri riferimenti istituzionali sempre attenti a tutte le dinamiche della nostra amata Aversa, i parlamentari Agostino Santillo e Enrica Alifano, il coordinatore regionale Salvatore Micillo e coordinatore provinciale Giuseppe Buompane”.

“Invitiamo tutti a partecipare a questo importante momento di condivisione e di crescita per Aversa. Vi aspettiamo numerosi per accogliere insieme il presidente Conte e per riaffermare il nostro impegno collettivo verso un futuro migliore”, conclude Panza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico