Si terrà domenica 12 maggio, dalle 18.30, all’Hotel Plaza di Caserta, l’apertura ufficiale della Campagna elettorale per le elezioni europee 2024 di Nicola Caputo, candidato per la lista “Stati Uniti d’Europa”.
Assessore regionale e già eurodeputato, Caputo ha lavorato “per accorciare le distanze tra il Sud e l’Europa” non interrompendo mai la sua campagna di ascolto con cittadini, amministratori locali e agricoltori per contribuire a “costruire un Mezzogiorno più forte in una Unione europea più giusta e democratica e per essere un punto di riferimento per i cittadini di tutto il meridione”.
“Le prossime elezioni europee – commenta Caputo – saranno le più importanti della storia dell’Unione Europea. L’occasione non va persa, perché è l’ultima. Occorre un grande sforzo per non disperdere nemmeno un voto. Essere parte dell’Europa e di ciò che rappresenta mette ciascuno nelle condizioni di far valere la propria voce attraverso il voto: ciascun voto contribuirà a plasmare e sviluppare un futuro comune per il Mezzogiorno e per l’Italia”.
All’evento saranno presenti sindaci ed amministratori provenienti da tutto il meridione.