Gricignano (Caserta) – “Ho deciso di mettermi al servizio della nostra Gricignano e ho accettato di candidarmi a sindaco e rappresentare un progetto civico insieme ad una squadra che crede fortemente nel futuro e nel progresso”. Così Anna Michelina Caiazzo, già vicesindaco e attuale consigliere comunale indipendente, commenta l’investitura di candidata a sindaco ricevuta nella serata del 3 maggio, come ieri anticipato da PupiaTv, dopo l’accordo tra il gruppo “Progetto” e le componenti che fanno a lei riferimento.
“Ho trascorso un intenso periodo all’interno della casa comunale e in tutto questo tempo – fa sapere Caiazzo – ho vissuto momenti belli e forti, così come situazioni più complicate e giornate di crisi, ma ho sempre operato con onestà e con lealtà, lavorando con entusiasmo, passione e amore per il mio territorio. Un percorso che mi ha portato a circondarmi di uomini e donne, competenti e affidabili, che rappresentano il sostegno fondamentale e la base solida che mi ha convinta a candidarmi e a portare avanti un progetto civico utile a rilanciare e rinnovare Gricignano, attraverso nuove idee e progetti ambiziosi”.
“Il nostro futuro – prosegue la candidata a sindaco – sarà quello che costruiremo con il vostro consenso: una comunità serena e prospera in un ambiente protetto e valorizzato, progredito ed ecocompatibile, ricco di innovazioni, di servizi civili e soprattutto di normalità, concentrandoci sui beni primari, sulla vivibilità, con uno sguardo al futuro, volto ai giovani e al lavoro, motore fondamentale di rilancio, e agli anziani, risorsa preziosa di sapere ed esperienze. L’umiltà, l’onestà e la condivisione sono le fondamenta su cui si basa il nostro progetto politico e gli stessi valori li vedrete ‘forti’ nel gruppo di persone che nei prossimi giorni avremo il piacere di presentare a tutti”.
“Sono convinta – conclude – che sia il momento di dare una svolta. Serve un cambio di rotta, capace di ricostruire la fiducia e in grado di offrire opportunità, progetti e strategie per rilanciare il nostro territorio e portare Gricignano ad avere un ruolo centrale, nel panorama politico locale e non solo. Non faccio promesse. Il mio è un impegno a lavorare con perseveranza e convinzione”.