Gricignano (Caserta) – Sabato 4 maggio, alle ore 19, la Polisportiva Gricignano festeggerà la vittoria del campionato con una grande cerimonia che si svolgerà presso l’Aroma Caffè, stessa location in cui sei mesi fa, precisamente il 4 novembre scorso, fu presentata la nuova società con lo staff tecnico e organizzativo che ha portato ad un risultato che, all’inizio di questa avventura sembrava utopistico. Ed invece, partita dopo partita, la squadra si è assestata e ha intrapreso una cavalcata che ha permesso, addirittura, di vincere il campionato con alcune giornate di anticipo.
Il ruolino di marcia è davvero impressionante: 101 reti realizzate con il bomber Santoro che ha segnato ben 45 goal risultando il miglior realizzatore di tutti i campionati di calcio ufficiali italiani, dai professionisti ai dilettanti. Sarà l’occasione per il presidente Andrea Lettieri di fare il punto della situazione e svelare i progetti futuri di una società che ha grandi ambizioni sia nel calcio che in altri sport con il coinvolgimento di giovani, adulti e soprattutto donne come già annunciato nel corso della presentazione della nuova società.
Il programma della serata prevede una breve presentazione affidata all’addetto stampa Andrea Tarantino con interventi del vicepresidente Gennaro Pacilio e del presidente Lettieri. A seguire stand gastronomici aperti per tutti gli sportivi che interverranno. L’ingresso è completamente gratuito.