Teverola (Caserta) – Bambini e fasce deboli al centro del progetto “Teverola Sostenibile”. Queste le priorità di Tiziana Caputo, nuovo innesto della lista guidata dal candidato sindaco Alfonso Fattore. Psicologa, educatrice e mamma, punta a disegnare una Teverola “a misura di tutti, che possa essere vivibile e salubre”.
“Vivo da sempre nella nostra Teverola – racconta – e il mio desiderio più grande è poter affermare che esiste ancora la possibilità di ripartire. Per questo motivo ho deciso di schierarmi in prima persona al fianco di un gruppo di giovani con le idee giuste per far rinascere la città e che ha in mente una Teverola accogliente, bella, pulita e soprattutto inclusiva. Voglio prestare la mia voce alle idee e alla creatività dei cittadini che la abitano, specialmente ai giovani e alle donne. Come mamma, moglie e professionista affronto quotidianamente i disagi che affliggono i teverolesi”.
“Per questo – continua Caputo – la mia promessa, concreta e reale, è di impegnarmi per il bene comune, affinché tutti possano davvero accedere a quei servizi che consentono di migliorare la qualità della vita, ascoltare i problemi e le proposte che arriveranno dal territorio, dalle persone, dai movimenti, dalle associazioni, dai più fragili, affinché nessun cittadino si senta solo. Dimostrare che tutti, nessuno escluso, sono parte della Teverola che sarà, cambiando prospettiva, aprendoci a nuove possibilità per rendere domani reali i sogni di oggi”. “Guardare insieme – conclude – verso un’unica meta: condividere qualcosa di speciale e di esclusivo. Un viaggio che vale la pena intraprendere”.