Aversa, la scomparsa di Milena: tra le vittime dell’incidente in cui hanno perso la vita tre giovani

di Redazione

Aversa (Caserta) – Regna sconcerto ad Aversa per la tragica scomparsa di Filomena Del Piano, per gli amici Milena, studentessa quasi 20enne deceduta nella notte tra sabato e domenica a Villa Literno, in un incidente in cui hanno perso la vita altri due suoi amici – Dimitri Tammaro Iannone, 24 anni, ex concorrente del format televisivo “Il Collegio”, e Robert Badica, 23 anni, entrambi di Villa Literno – mentre un’altra amica, 21enne di Giugliano, è rimasta gravemente ferita. Feriti anche un uomo e una donna di Casapesenna, di 49 e 54 anni, che viaggiavano sull’auto scontratasi con quella dei ragazzi.

“Oggi è il momento del dolore, del silenzio e della preghiera. Da ex sindaco di Aversa e da padre, sento il bisogno di esprimere tutta la mia vicinanza ed il mio cordoglio alla famiglia Del Piano ed agli amici per questa tragedia che colpisce tutti noi. Una giovane vita spezzata troppo presto, non è giusto e non dovrebbe mai accadere. Addio Milena, continua a sorridere da lassù per tutti noi”, ha scritto, attraverso la sua pagina social, l’ex sindaco aversano Alfonso Golia. La famiglia di Milena è nota in città: il padre, Antonio, insieme al fratello, è titolare di un negozio di ferramenta in via Diaz, all’altezza dell’incrocio con via Corcioni.

Intanto, sono in corso indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto durante la notte di domenica, in via Delle Dune, strada che collega Villa Literno con Giugliano. I quattro ragazzi erano a bordo di una Fiat 500 Abarth quando, per cause da accertare, si sono scontrati con una Fiat 500 X sulla quale viaggiava la coppia di Casapesenna. La Abarth si è baltata al centro della carreggiata e i giovani rimasti incastrati tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno liberato i ragazzi, ma tre di loro erano già morti sul colpo, l’unica sopravvissuta la 21enne di Giugliano, che sembra fosse alla guida dell’auto, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’ di Aversa in codice rosso. Gravi lesioni anche per la coppia che viaggiava sull’altra auto.

Un altro 20enne deceduto a Caserta – Durante la stessa notte un altro incidente mortale, anche in questo caso con una giovane vittima, è avvenuto a Caserta dove il 20enne Alfonso Cerreto, di Maddaloni, si è ribaltato con l’auto, una Peugeot, mentre transitava sulla statale Appia, in zona Saint Gobain. L’impatto è stato talmente violento che il ragazzo è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo ed è finito in una scarpata sottostante alla strada. I Vigili del fuoco sono intervenuti con tecniche speleo-alpino-fluviali ma, una volta recuperato, purtroppo era già deceduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico