Notte di sangue nel Casertano, quattro morti in due incidenti stradali

di Redazione

Notte di sangue nel Casertano, quella tra sabato e domenica, nel corso della quale si sono registrati due incidenti con un bilancio complessivo di quattro morti.

Il primo, intorno alle 23, a Villa Literno, in via delle Dune, con uno scontro frontale tra due autovetture: una Fiat 500 Abarth, con a bordo quattro giovani, e una Fiat 500X su cui viaggiavano un uomo e una donna di 49 e 54 anni, di Casapesenna. Una vettura è finita sul bordo della carreggiata, l’altra si é ribtata al centro della strada. Tre dei giovani passeggeri della Abarth, estratti dalle lamiere, sono deceduti: una 20enne di Aversa, Filomena Del Piano, figlia del titolare di un negozio di ferramenta in via Diaz, nella città normanna; un 25enne di origine ucraina,  Dimitri Tammaro Iannone (nella foto), ex concorrente nel 2017 del reality della Rai “Il Collegio”, e un 23enne di origine rumena, Robert Bodica, entrambi residenti a Villa Literno. Feriti gravemente il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano (Napoli) e la coppia di Casapesenna. Delle indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.

Il secondo incidente è avvenuto a Caserta, sulla Strada statale 7, vicino all’uscita Saint Gobain, dove  una sola auto, una Peugeot, con a bordo due ragazzi  che, per cause ancora da accertare, è finita ribaltandosi in mezzo alla sede stradale, con uno dei passeggeri, un ragazzo di 20 anni, Alfonso Cerreto, di Maddaloni, sbalzato fuori e recuperato dai Vigili del fuoco nella scarpata adiacente alla strada. Inutili i tentativi di rianimazione. L’altro passeggero è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico