“A Testa Alta”, presentato a Caserta il format di Real Time dedicato alle donne che vogliono un cambiamento

di Redazione

Caserta – Quante volte una donna nella propria vita decide di abbracciare un cambiamento forte?  “A Testa Alta” parte dall’idea che ogni cambiamento inizia sempre dalla testa, esplorando la bellezza in tutti i suoi aspetti. L’outfit, i capelli e il make-up sono espressioni della personalità e raccontano molto di chi li indossa.

Il format, presentato al Belvedere di San Leucio, a Caserta, andrà in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, a partire da sabato 29 giugno, dalle ore 14.20; mostrando come un forte cambio di look possa rappresentare la necessità di voltare pagina. Le protagoniste saranno guidate in questo percorso di trasformazione da Mario Mosca, poliedrico curatore di stile, e Rosa Perrotta, influencer ed esperta d’immagine, che, con l’aiuto del dottor Domenico Campa, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, accompagneranno le protagoniste di puntata in un percorso di trasformazione e accettazione della propria immagine e persona.

Ogni sabato vedremo la realizzazione del sogno di due protagoniste. Nella prima puntata conosceremo Imma, una donna che, dopo una relazione infelice, decide di riprendersi la propria vita e libertà. La seconda puntata sarà dedicata alla storia di Giusy, giovane ragazza che, dopo una vita difficile e piena di sacrifici, decide di regalarsi un sogno e cambiare il suo profilo. “A Testa Alta” è un format nato dall’idea di Alessia Porsenna e Mario Mosca, prodotto da Alfredo Carbone della Big Bang Production, con l’autrice Nadia Forini e lo showrunner Roberto Pascal Pisani.

“A Testa Alta” è un viaggio emozionante che si snoda su due piani paralleli e complementari: il mutamento interiore e l’evoluzione estetica.  Ogni donna protagonista si metterà in contatto con le proprie energie più profonde, mostrando attraverso i cambiamenti del suo look la crescita che sta vivendo interiormente. Grazie all’aiuto di veri professionisti, assisteremo a trasformazioni che andranno ben oltre l’aspetto esteriore e che consentiranno alle nostre donne di rivelare la migliore versione di sé. Le puntate saranno disponibili in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico