Aversa (Caserta) – “Bisogna invertire il trend degli ultimi tempi; Aversa deve andare verso l’alto”. Così Rosario Capasso e Francesca Diana, entrambi candidati al consiglio comunale nella lista ‘Noi Aversani’, insieme al candidato sindaco Francesco Matacena hanno fatto visita ad una delle maggiori realtà calzaturiere locali: “Exton”.
“Abbiamo parlato agli artigiani. A loro abbiamo spiegato come dobbiamo riscoprire la tradizione calzaturiera normanna e riportarla in auge. Nel comparto calzaturiero, così come per la Città di Aversa, lo sguardo è puntato al futuro, attento ad interpretare e ad anticipare le tendenze, senza mai dimenticare le nostre tradizioni che rappresentano la storia e sono una risorsa”, hanno detto Capasso e Diana.
“In questi giorni di campagna elettorale – ha aggiunto Capasso – sto spiegando ai tanti concittadini che incontro come questo sia il momento giusto per volare alto. Aversa è bella ma merita di più: c’è tanto la lavorare per migliorare ed io non mi sottraggo”.