Aversa (Caserta) – A poco più di ventiquattro ore dal silenzio elettorale, la coalizione di centrodestra, costituita da Forza Aversa, Fratelli d’Italia, Noi Moderati e Antonio Farinaro Sindaco, rivolge l’ultimo appello agli aversani.
“Aversa ha bisogno di chiarezza, di coerenza e di concretezza! Aversa necessita di verità! Ci siamo presentati alla città con una coalizione omogenea, libera da contraddizioni e da condizionamenti esterni. Antonio Farinaro non ha pupari. Antonio Farinaro non rappresenta un carrozzone elettorale dove c’è tutto e il contrario di tutto. Antonio Farinaro rappresenta una coalizione frutto di un percorso politico che non nasce da alchimie, raggiunte a ridosso delle elezioni, solo per ottenere un potere di gestione che con gli aversani ha poco a che vedere”.
“Abbiamo prestato particolare attenzione, in questa campagna elettorale, alle questioni che riguardano la vita di tutti i giorni degli aversani, perché abbiamo una missione: quella di far tornare gli aversani ad essere pienamente orgogliosi della propria città”.