Aversa, la coalizione Matacena: “L’ex sindaco e cognato di Farinaro ha aggredito un nostro candidato”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Non è solo il Parlamento ad essere teatro di risse politiche. Anche ad Aversa, ad una settimana dal ballottaggio tra Francesco Matacena e Antonio Farinaro, a quanto pare, non si scherza.

Secondo quanto denunciato dalla coalizione di Matacena, l’ex sindaco di Aversa Carmine Bisceglia, cognato di Farinaro, in piazza Municipio, avrebbe aggredito e malmenato Carmine Martinello, candidato consigliere comunale della lista “Noi Aversani” a sostegno di Matacena.

“Una vera e propria rappresaglia politica in piena regola, una scena indecorosa nel pieno centro della città. Un episodio gravissimo, un atto assurdo”, commentano tutte le componenti della grande coalizione civica che sostiene Matacena, esprimendo “piena solidarietà a Carmine Martiniello e la più ferma condanna ad un’aggressione che, con una amara costatazione, fa scadere il tenore del confronto politico in città”.

“Per tutti noi – continuano dalla coalizione – la politica è pluralismo, correttezza e confronto, mentre altri la intendono come scontro muscolare personalistico, considerando normali atteggiamenti che sono indegni di un paese civile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico