Aversa, Alfonso Golia: “Il prossimo sindaco dovrà attuare la nostra programmazione, basta decantare atti già previste”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Alfonso Golia sostiene che il prossimo sindaco dovrà dedicare i primi cinque anni del suo mandato all’attuazione della programmazione messa in atto dall’amministrazione Golia. “Abbiamo lavorato tanto nonostante i due anni e mezzo di Covid”, ha affermato l’ex sindaco di Aversa, sottolineando: “Abbiamo sviluppato una programmazione complessa e capillare, mai vista prima ad Aversa, che integra interventi materiali con quelli immateriali”.

Golia ha espresso preoccupazione riguardo alle promesse elettorali di alcuni candidati, che sembrano ignorare i risultati già ottenuti dall’amministrazione uscente: “Ho sentito dire ad alcuni candidati a sindaco che faranno cose che abbiamo già fatto, o altre che vanno portate avanti. È desolante non tanto per la poca fantasia che stanno mettendo in campo, ma principalmente perché non sanno nulla dell’amministrazione pubblica”.

E ha anche criticato le contraddizioni del centrodestra, evidenziando come le divisioni interne e le nuove formazioni partitiche rappresentino gli stessi gruppi che in passato hanno danneggiato la città: “Sono sempre gli stessi, i quali hanno distrutto la città sotto tutti i punti di vista. Dalle casse dell’ente alla macchina amministrativa, trovo quasi impossibile che si possa essere contemporaneamente causa e cura dei tanti disastri. Non consentiremo che la città torni indietro, continueremo in questi ultimi giorni a chiedere fiducia e sostegno ai nostri concittadini per Mauro Baldascino sindaco e per la lista del La Politica che Serve”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico