Aversa (Caserta) – Il Movimento 5 Stelle di Aversa esprime le più sentite congratulazioni al Franco Matacena per la sua proclamazione a sindaco. “Questo importante traguardo – affermano i pentastellati – segna l’inizio di una nuova fase per Aversa, e come Movimento, ci auguriamo che il lavoro che verrà intrapreso sia davvero orientato al bene comune, mettendo al centro le esigenze dei cittadini. Sarà fondamentale che le promesse elettorali si traducano in azioni concrete e realizzabili”.
“Il Movimento 5 Stelle di Aversa – continuano – ha sempre creduto nella partecipazione attiva e nell’importanza di una politica trasparente e vicina ai bisogni delle persone. Per questo motivo, auspichiamo che la nuova amministrazione dimostri con i fatti di saper rispondere alle aspettative della comunità, privilegiando progetti che possano migliorare la qualità della vita di tutti noi, dal potenziamento dei servizi pubblici alla tutela dell’ambiente, dalla sicurezza urbana alla promozione della cultura e del lavoro”.
“Oggi siamo particolarmente emozionati nel vedere il nostro consigliere Antonio Mottola prendere posto tra i banchi del Consiglio comunale. Anche se non è ancora il momento ufficiale del primo Consiglio, la sua presenza ci riempie di orgoglio e di speranza. Siamo certi che il suo impegno e il suo senso di responsabilità saranno fondamentali per rappresentare al meglio il Movimento 5 Stelle, tutelando gli interessi dei cittadini e portando avanti le istanze del nostro programma. Con la sua dedizione, dimostrerà che il Movimento 5 Stelle è ben altra cosa rispetto a quanto accaduto con il suo predecessore che ha scelto di intraprendere altri percorsi politici tradendo completamente l’elettorato. Il nostro consigliere con maggiore determinazione, avvierà un’azione politica più efficace e coerente con i nostri valori”.
“La nostra – concludono dal M5S – sarà un’opposizione forte, presente e reale. Saremo vigili e attenti, pronti a sostenere ogni iniziativa che possa realmente migliorare la vita degli aversani, ma altrettanto pronti a opporci con determinazione a qualsiasi decisione che non rispecchi gli interessi della collettività. In bocca al lupo a tutti per questo nuovo capitolo della nostra città. Che sia un periodo di crescita e di rinnovamento per Aversa, nel segno della partecipazione e della responsabilità condivisa”.