Aversa, Maria Letizia Toscano (Forza Azzurra) chiude campagna elettorale: “Un viaggio incredibile”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Con l’avvicinarsi del weekend elettorale, la candidata Maria Letizia Toscano per la lista civica “Forza Azzurra”, a sostegno dell’aspirante sindaco Francesco Matacena, ha voluto salutare i suoi elettori con un aperitivo da “Belli di Mamma” per ringraziare calorosamente tutti i cittadini per il loro sostegno e per la partecipazione attiva durante queste settimane intense di campagna elettorale.

Una campagna elettorale caratterizzata da un approccio inclusivo e partecipativo. La candidata ha incontrato personalmente i cittadini, ascoltando le loro preoccupazioni e condividendo la sua visione per il futuro della città. In questi incontri ha presentato il suo programma elettorale, focalizzato su temi chiave come la formazione ed il supporto al lavoro, il contrasto alla violenza di genere e la promozione di iniziative culturali e sociali.

Nel suo discorso finale, Maria Letizia Toscano ha espresso gratitudine ed entusiasmo per l’esperienza vissuta: “Questa campagna elettorale è stata un viaggio incredibile. Voglio ringraziare ognuno di voi per il tempo che avete dedicato a partecipare ai nostri incontri e per il supporto che mi avete mostrato. Come già detto, sono scesa in campo con la mia valigia azzurra piena di iniziative per Aversa e per gli Aversani e ho deciso di mettere a disposizione della compagine il mio impegno e la mia competenza in questa campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale aversano. Questa decisione nasce dal profondo legame che ho con la città di Aversa, che ha sempre rappresentato le mie radici, anche durante gli anni di formazione vissuti lontano dal territorio. Credo fermamente nel nostro territorio e nella nostra identità, che troppo a lungo sono state maltrattate e ingannate da una politica di sole parole, priva di azioni concrete.  Competenza, impegno e progresso sono le parole d’ordine di questa mia esperienza elettorale e, laddove me ne diate la possibilità, saranno i miei input per il futuro politico aversano. Metterò tutto il mio impegno nel confrontarmi con i cittadini, affinché ognuno di voi possa avere la possibilità di portare le proprie istanze nei luoghi decisionali. Vi ringrazio per il vostro sostegno e sono entusiasta di lavorare insieme a voi per il futuro della nostra amata città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico