Aversa, Premio Virginia Musto 2024 con Katia Ricciarelli e l’etoile Giuseppe Picone

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si terrà sabato 22 giugno, alle 20.30, al seminario vescovile di Aversa, la terza edizione del Premio Virginia Musto, in memoria della giovane studentessa di Psicologia e ballerina aversana scomparsa nel 2017 in un tragico incidente stradale.

Un evento di danza, musica e arte che nasce dalla volontà del papà Paolo e della mamma Annamaria, attraverso l’associazione “Virginia Vita”, di dare delle opportunità concrete a giovani allievi che studiano danza, per consentire loro di realizzare i propri sogni sia sul piano formativo che su quello professionale. Il ricavato dei biglietti (10 euro cadauno) sarà devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana.

Ospiti Katia Ricciarelli, Francesco Zingariello, Alice Fenu, Nicola Barbarossa, Adriana Fanelli e il “Gruppo Culturale Danzando nel Tempo”. A presentare Mariù Adamo, con la direzione artistica del Centro Danza Diana. La giuria sarà presieduta dall’étoile internazionale Giuseppe Picone e composta da Luca Panella, Duilio Ingraffia, Amalia Salzano e Francesco Borrelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico