Cesa, Francesco Salvatore Coniglio è il nuovo presidente della Pro Loco

di Redazione

Cesa (Caserta) – Passaggio di testimone per la presidenza della Pro Loco di Cesa. A guidarla, per il prossimo triennio, sarà Francesco Salvatore Coniglio, supportato dal consiglio direttivo composto da: Angelino Luigi Nik, Angelino Luigi Antonio, Autiero Michele, Cristiano Antonietta, De Michele Nicola, De Michele Maria, Oliva Angela, Oliva Luigi e Parisini Lucia.

La squadra si dichiara fortemente motivata e pronta ad affrontare il nuovo triennio, che si preannuncia intenso e ricco di lavoro, considerando i numerosi progetti in corso che dovranno essere seguiti e completati.

“Questi tre anni sono stati un viaggio indimenticabile. – afferma il presidente uscente Angela Oliva – Oggi, all’atto della sua conclusione, posso dichiarare che è stato un onore e un privilegio poter servire la comunità come presidente di Pro Loco con la consapevolezza di aver affrontato sia le sfide che i successi con tenacia e dedizione poiché ogni singolo evento è stato la testimonianza della passione per il territorio e la volontà di contribuire al suo miglioramento. Sono certa che i grandi obiettivi raggiunti faranno sì che la pro Loco di Cesa continui a crescere e a svolgere un ruolo centrale nella vita della nostra comunità”.

“Sono onorato e grato per la fiducia che mi avete accordato eleggendomi come nuovo presidente della Pro Loco. – ha affermato Francesco Salvatore Coniglio – Questa carica è per me un privilegio e una grande responsabilità che accolgo con entusiasmo. Il nostro territorio, ricco di storia e tradizioni, merita di essere valorizzato. Mi impegnerò a incrementare le iniziative culturali e turistiche, promuovendo i prodotti locali e rafforzando il senso di comunità attraverso eventi inclusivi. Credo nella collaborazione attiva di tutti voi per raggiungere traguardi ambiziosi e costruire un futuro migliore.  – conclude – I nostri progetti mireranno a mettere in luce le eccellenze del territorio, attirando visitatori e creando nuove opportunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico