Elezioni Casal di Principe, Antonella Schiavone: dal successo nell’impresa e nel sociale all’impegno politico

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – E’ tra le più giovani imprenditrici di successo in Campania, premiata dal prestigioso Comitato del Leone d’Oro nell’ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia per Meriti Professionali. Parliamo di Antonella Schiavone, candidata al Consiglio comunale di Casal di Principe per la lista civica “La Svolta”, forte del suo bagaglio di esperienze e competenze che la rendono un pilastro importante nella proposta di governo della coalizione a sostegno di Ottavio Corvino sindaco.

Con laurea magistrale in Scienze Psicologiche, dopo la profusa esperienza nel settore caseario nell’azienda di famiglia, Schiavone è diventata titolare di “Vesuvietna – I sapori del Regno”, una rinomata gelateria artigianale che utilizza latte di bufala, dimostrando così la sua capacità imprenditoriale e il suo legame con le eccellenze locali.

Attiva anche nel sociale e nello sviluppo dell’economia territoriale, è vicepresidente di “SOS Impresa – Terra di Lavoro”. Nel 2017 è stata vincitrice del “Premio Impresa Caserta”, nel 2018 presidente di “Impresa Donna Confesercenti – Caserta”, nel 2019 vincitrice del concorso nazionale “Promuovere lo spirito e la cultura di impresa”. Valori di solidarietà e impegno civico che ora Schiavone è pronta a mettere al servizio di tutta la comunità anche attraverso l’impegno politico. Non a caso il suo slogan è: “Perché l’impresa che vale e cambiare Casale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico