I fighter aversani del maestro Francesco Di Chiara conquistano 4 vittorie al torneo XFC di Roma

di Antonio Taglialatela

“Un risultato sportivo che testimonia la crescita personale improntata nel rispetto dei principi di legalità”. E’ il commento del maestro Francesco Di Chiara, il cui team ha conquistato ben quattro vittorie ai campionati Xfc – Xtreme Fighter Champion tenutisi a Roma il 2 giugno.

Fighter professionista, esperto di arti marziali miste, Di Chiara è originario di Frignano (Caserta) e noto alle cronache locali per il supporto fornito alle forze dell’ordine nell’arresto di malviventi nell’agro aversano ma anche per l’organizzazione di corsi di difesa personale e iniziative a scopo sociale, in particolare di sensibilizzazione sul fenomeno della violenza contro le donne e la violenza di genere

Il suo impegno non è solo quello di insegnare l’arte del combattimento ma soprattutto diffondere l’amore per lo sport e il sentimento di legalità tra i giovani. E’ stato anche scelto, insieme ad altri eroi “normali” italiani, come testimonial d’eccezione per il video promozionale del film internazionale “Glass”, diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico