San Tammaro, Eliana dell’istituto “Montalcini” in finale nazionale del Campionato di Disegno Tecnico

di Redazione

A San Tammaro (Caserta), nell’Auditorium della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo “Rita Levi Montalcini” di Santa Maria Capua Vetere, si è tenuta stamani la cerimonia di premiazione del primo Campionato Nazionale di Disegno Tecnico per la provincia di Caserta.

L’evento, organizzato con successo dalla scuola capofila guidata dalla dirigente scolastica, professoressa Giuseppina Verile, ha visto una straordinaria partecipazione. Oltre ai docenti degli altri istituti della rete provinciale, composti dall’istituto comprensivo “Principe di Piemonte” di Santa Maria Capua Vetere, il comprensivo “DD Bosco” di Marcianise e il comprensivo “Capol” di San Nicola la Strada, erano presenti numerosi genitori degli alunni partecipanti e soprattutto i giovani finalisti, i “futuri tecnici” che si sono distinti in questa importante competizione.

A salire sul podio sono state tre brillanti studentesse. Al terzo posto si è classificata Giulia V. del “Capol”, seguita al secondo posto da Federica R. del “Principe di Piemonte”. Il primo posto, con estremo orgoglio per l’istituto, è andato a Eliana R. del “Rita Levi Montalcini”, scuola capofila dell’evento. Eliana avrà ora l’onore di rappresentare la provincia di Caserta alla finale nazionale, prevista per metà ottobre a Rieti.

Un traguardo straordinario per la giovane vincitrice e per l’intero “Istituto Comprensivo 2 Rita Levi Montalcini”, che dimostra ancora una volta l’eccellenza del suo corpo docente e la preparazione dei suoi studenti

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico